In zona Santa Valeria, una delle più apprezzate di Seregno, a pochi passi dal centro e da tutti i principali servizi, proponiamo un trilocale al piano terra, attualmente in fase di completa ristrutturazione, situato all’interno di un piccolo e tranquillo contesto cortilizio senza spese condominiali.
L’appartamento è frutto di un attento intervento di recupero conservativo e si compone di soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta e bagno finestrato.
Le finiture sono di alto livello: portoncino d’ingresso blindato, cappotto termico esterno dello spessore di 10 cm, serramenti in PVC bianco a taglio termico completi di controtelai, porte interne bianche con cerniere in finitura alluminio, pavimentazione in gres porcellanato di prima qualità e videocitofono.
È inoltre prevista la possibilità di personalizzare gli interni scegliendo tra le finiture di capitolato.
L’impiantistica è moderna ed efficiente. Il piano cottura è a induzione, in quanto l’immobile è completamente scollegato dalla rete del gas metano. Il riscaldamento è autonomo a pavimento, con regolazione della temperatura tramite termostato posizionato nel soggiorno. L’impianto per la produzione di acqua calda sanitaria è alimentato da una caldaia a condensazione ed è prevista la predisposizione per il condizionamento sia nella zona giorno che nelle camere.
La consegna è prevista entro la fine del 2025.
Classe energetica C, valore di progetto.
La posizione è strategica: l’appartamento si trova a breve distanza dalla zona pedonale del centro cittadino, dalla stazione ferroviaria e da tutti i principali servizi.
Ti interessa visionare l'immobile?